Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Gamberoni In Pasta Kataifi
Autore
Rispondi Citando Download Messaggio

Gamberoni, secondo il numero di persone a tavola.
Ciuffi di Pasta Kataifi (Si trova nei negozi dove vendono le cose orientali, il Kataifi serve a fare i dolci libanesi, buonissimi, pieni di mandorle e miele, bomba calorica!!!)
Maionese, dobrebbe essee allungata con 30 grammi di uova di riccio, che non ho trovato, ho messo maionese normale, e per me limone,ne sale, ne pepe, nulla!!!
Qua i grossi gamberoni, e dietro la confezione di Kataifi ( costo 2,50 euro, e ne ho usato 1/5 del pacchetto).Ho tolto la buccia dei gamberoni, solo intorno alla pancia. Si lascia la testa e il pezzettino di coda.
ImageImage
Ho tolto la buccia dei gamberoni, solo intorno alla pancia. Si lascia la testa e il pezzettino di coda.Ho aperto il pacco di Kataifi.
Ecco come si presenta il Kataifi, un po' come dei capelli, un po' come della rafia, è esattamente della pasta filo, tagliata a vermicelli sottilissimi.
ImageImage
Ho prelevato una piccola quantità di pasta Kataifi, che sistemerò intorno alla pancia del gamberone.Li ho poggiati sulla carta da forno, senza nulla! Gamberone, con il ciuffo di pasta.E ho messo in forno già riscaldato per 15 minuti.Ho servito con delle patate chips atte in casa e la maionese normale.
ImageImage

Image

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi